Truzzi guarda al futuro con nuove collaborazioni, iniziative interne e spazi dedicati alla comunicazione.
Tre novità che parlano di visione, coinvolgimento e apertura al dialogo con il territorio e con le persone che ogni giorno fanno parte della nostra realtà.
Nuova partnership con Dreamers: visione e confronto
Siamo orgogliosi di annunciare la nostra partnership con Dreamers, una community attiva sul territorio mantovano che promuove il dialogo tra giovani talenti e imprese.
Il progetto prevede una serie di incontri mensili con ospiti di rilievo – imprenditori, manager, innovatori – per confrontarsi su temi chiave come innovazione, sostenibilità, management e tecnologia.
Il 25 marzo, i nostri Alberto e Stefano Truzzi sono stati ospiti del primo Dreamers Meetup presso il Museo Diocesano Francesco Gonzaga di Mantova, per raccontare l’evoluzione dell’azienda e dialogare con una platea di giovani e professionisti.
Gli eventi Dreamers sono riservati ai membri della community. Chi desidera partecipare può iscriversi versando una quota simbolica annuale di 15€. Per maggiori informazioni, è possibile contattare Giulia Ghisellini.
È online la nuova pagina LinkedIn di PRaCT, lo spazio dedicato alla condivisione dei progetti in corso e delle attività che vedono Truzzi coinvolta.
Uno dei primi focus è il cantiere del Drive Technology Center di SEW-EURODRIVE a Borgo Panigale (BO), che potrete seguire attraverso foto, video e aggiornamenti continui.
Un ulteriore passo avanti per rafforzare la comunicazione esterna e raccontare il contributo concreto che Truzzi offre nel mondo della prefabbricazione.
Continuiamo a crescere, insieme.
Altre notizie dalla sezione NEWS
7 Dicembre 2023