Certificazioni
Le certificazioni nel mondo dei prefabbricati industriali sono un requisito molto importante ai fini di garantire la sicurezza di operatori e utenti che vivranno questi luoghi di lavoro.
Quando scegliete di affidarvi ad un partner per realizzare un edificio industriale verificate che abbia almeno tutte le certificazioni richieste per legge.
Nel settore dei prefabbricati industriali le scelte produttive hanno un elevato impatto sociale, ambientale, ed economico e i sistemi e la tecnologia in Truzzi S.p.A. rispecchiano l’approccio etico al mercato dell’edilizia e il rispetto delle norme ambientali.
Affidarsi a Truzzi come fornitore vuol dire trovare un partner attento alla qualità e alla sicurezza delle strutture industriali che realizza per voi.
Marcatura CE
attesta che le prestazioni del prodotto da costruzione sono misurate e tenute sotto controllo in modo conforme alla normativa tecnica europea applicabile e che può essere immesso nel mercato e circolare liberamente all’interno dell’Unione Europea.
Per poter apporre la marcatura CE su un prodotto è necessario svolgere preventivamente alcune attività, quali test iniziali, predisposizione e attivazione di un controllo di produzione in fabbrica, stesura della Dichiarazione di prestazione e della relativa etichetta CE.
Le nostre forniture sono accompagnate da Dichiarazione di Prestazione (DOP) così come previsto dal regolamento EU n. 305 del 2011. Le DOP sono documenti che forniscono le informazioni relative ai prodotti da costruzione che il fabbricante intende immettere sul mercato. Attraverso questi Documenti che dichiarano le prestazioni dei prodotti da costruzione utilizzati, il fabbricante si assume la responsabilità di quanto affermato nelle stesse.